A partire dalla metà del XX secolo, ciò che è pericoloso è la mancanza di foresta, che è pericoloso davvero che la mancanza di animali nelle foreste. Nel 2013 le statistiche indicano che ci sono solo 3.200 tigri in tutto il mondo. In questa passeggiata, solo l'umano non sarà più terribile paura di camminare da solo nella foresta, perché avrebbero decimato i grandi felini. (Commento di Scribe Valdemir Mota de Menezes)
GLI ANIMALI PIÙ PERICOLOSI DELLA FLORESTA por Scribeofgodvaldemir
I'm not against progress, but appeal to common sense, this phrase from a song by Roberto Carlos portrays my vision on the responsibility of each human being for the care of nature. For those who think small your home is only where he sleeps, for those who think big is your home planet. (By Reasearcher Valdemir Mota de Menezes)
terça-feira, 26 de março de 2013
segunda-feira, 25 de março de 2013
GLI ANIMALI PIÙ PERICOLOSI - GIUNGLA IRBANA
Non ci sono animali che sono pericolose, ma gli esseri umani. Noi esseri umani sono il top della catena alimentare, il super-predatore. Questo documentario mostra quali animali sono più innervosire gli uomini in città. Se gli esseri umani potessero, eliminare alcune delle creature di Dio come topi e insetti, tra gli altri. (Commento di Scribe Valdemir Mota de Menezes)
GLI ANIMALI PIÙ PERICOLOSI - GIUNGLA IRBANA por Scribeofgodvaldemir
Marcadores:
GLI ANIMALI PIÙ PERICOLOSI - GIUNGLA IRBANA
Assinar:
Postagens (Atom)